Natural Beauty

INFO →

Grotta del Saraceno o Arco Magno:
E' la spiaggia più famosa e ricercata per lo spettacolo naturalistico che offre.
Caratteristica l'acqua molto fredda in quanto non riscaldata dai raggi del sole per l'intera giornata. Sul lato destro della grotta scavando nella sabbia si trova una sorgente d'acqua dolce.

Overlooking the Sea

INFO →

La Terrazza del Principe a picco sul mare offre l’incantevole veduta del Golfo di Policastro, di Capo Palinuro e della meravigliosa Isola Dino.
Gli ospiti dell'hotel o del ristorante possono ammirare il panorama durante la prima colazione, il pranzo, l'aperitivo, la cena ed in qualsiasi ora lo desiderino.

Relaxing Atmosphere

INFO →

L'Hotel Villa Principe è moderno, completamento ristrutturato, articolato su 4 piani.
Tutte le camere sono dotate di bagno, doccia, frigobar, aria condizionata, televisore, accesso a internet, telefono e terrazzino privato.
L'atmosfera tranquilla e familiare non intacca minimamente la riservatezza e le esigenze degli ospiti, essa è caratterizzata da cortesia e professionalità. I fratelli Arnaldo, Ubaldo e Giancarlo, continuano con passione la tradizione dell'ospitalità iniziata nel 1965, dal "Principe" e dalla "Principessa"

The Specialities of the "Terrazza"

INFO →

I Menu della Terrazza sono costituiti prevalentamente da piatti a base di pesce, pescato nella Baia di San Nicola Arcella, cucinato secondo antiche ricette della tradizione locale.
Inoltre, al ristorante si potranno trovare i più classici piatti della cucina italiana, e lo chef sarà a disposizione nel preparare pietanze secondo le specifiche esigenze degli ospiti.
Il servizio, cortese e familiare, unito alla squisitezza dei pasti, ha portato "La Terrazza" ad essere uno dei ristoranti più esclusivi della Riviera dei Cedri.

The evening on the "Terrazza"

INFO →

La zona, la più esclusiva di San Nicola Arcella, è interdetta al traffico veicolare esterno, pertanto la pace e la tranquillità sono dei "servizi" che l'albergo può esclusivamente vantare.

The Sea

INFO →

La baia di San Nicola Arcella presenta diverse spiagge munite di stabilimenti balneari, parcheggi, bar, ristoranti, noleggio pedalò e canoe.
Marinella: è la spiaggia più grande, offre una meravigliosa vista sull'isola Dino.
Baia Azzurra: situata a sud, dominata sul lato sinistro dalla Torre Crawford, è la sede del porto naturale.
Grotta di Enea: situata a nord, è molto apprezzata per la tranquillità che vi si trova.
Spiaggia del carpino: situata sul lato sud, verso Scalea, molto caratteristica. Alle spalle è possibile ammirare la galleria dove un tempo passava il treno. Meta di molti pescatori per le scogliere presenti.
Spiaggiette della torre: sono poste poste ai lati della Torre Crawford. Sono spiaggette molto caratteristiche che offrono uno spettacolo naturalistico unico.

Undiscovered Paradise

INFO →

L'Isola Dino è sostanzialmente l’unica isola della Calabria, tenuto conto che quella di Cirella, a circa venti miglia, è poco più che un enorme scoglio.
Lungo il perimetro dell’Isola, sprovvisto di arenile, si trovano delle Grotte interessantissime (Grotta azzurra, Grotta delle cascate, Grotta del leone).
E' possible partecipare a delle escursioni che permettono di conoscere le bellezze che caratterizzano l'Isola, attraverso la circumnavigazione con la visita delle principali grotte e la passeggiata orientata lungo tutto il parco con la possibilità di ammirarne l'incontaminata natura.

Nightlife

INFO →

...

Natural Beauty

Overlook the Sea

Relaxing Atmosphere

The Specialities

The evening

The Sea

Paradise

Nightlife



Events, Parties:

Your reception at the restaurant La Terrazza

Fun:

Relax and fun are waiting for you...

SpecialBox:

Look our special offers

The restaurant "La Terrazza"

is also available for customers not staying in the hotel, has a large dining room and beautiful rooftop terrace.

The menu consists mainly of dishes based on fish, caught in the Bay of San Nicola Arcella, cooked according to ancient recipes of the local tradition.

In addition, you will find the most classic Italian dishes, and the chef will be on hand to prepare dishes according to the specific needs of the guests.

The service is friendly and courteous, combined with the delicacy of meals, brought "La Terrazza" to be one of the most exclusive restaurants of the Riviera dei Cedri.